Una parte consistente del mercato di Keynco | The Key Cocktail è rappresentata da operatori professionali (ristoranti, locali, enoteche, hotel, etc.) come il Borgo Egnazia di Brindisi, l’Eden e il St Regis di Roma, il Mandarin Oriental di Milano e il Sireneuse di Positano, per citarne solo alcuni. Allo stesso modo ci pregiamo di esser stati scelti da ristoranti stellati come Il Tino dello Chef Daniele Usai, Glass Hostaria della Chef Cristina Bowerman, Pipero di Alessandro Pipero maitre di successo, premiato anche come Miglior Sommelier d’Italia.
Al momento Keynco|The Key Cocktail è presente prevalentemente in Italia ma sono in via di sviluppo canali di vendita in altri paesi – dall’Europa, agli Stati Uniti, all’Estremo Oriente – così come su navi da crociera, duty free aeroportuali e business class di compagnie aeree. In questo cammino siamo stati supportati da Faire (b2b worldwide), Egrò London Grocery a Londra e Destinazione Gusto a Milano.
Per maggiori informazioni sul mondo Keynco|The Key Cocktail, compila il form sottostante e ti ricontatteremo al più presto.