Pratica, esperienza, curiosità, ricerca. Così nasce The Key Cocktail.

Imbottigliamo cocktail proponendo miscele che prendono ispirazione dalla tradizione mondiale, ricette radicate nel tempo e modificate secondo il nostro gusto e le nostre conoscenze.
Tutti i nostri cocktail in bottiglia coinvolgono olfatto, vista e gusto: hanno una storia, un pensiero, un concetto a dar loro vita.

The Key Cocktail coniuga la cultura della miscelazione a quella del territorio, tiene insieme il tutto con il “filo profumato” di erbe e spezie e lo fa confluire nella sapiente arte del vino e i suoi procedimenti d’affinamento e maturazione.

Il tempo è il nostro più grande alleato e custode della nostra conoscenza.

 

Giada Panella e Valeria Sebastiani

 

Valeria Sebastiani

Valeria Sebastiani è un’imprenditrice che proviene dal mondo del bartendig. Dopo aver speso più di dieci anni dietro il bancone, aver avviato numerosi locali, rotto centinaia di bicchieri, formato meravigliosi team, studiato con passione o controvoglia e brindato a non finire; nel 2016 decide di mettersi in proprio e fonda la Keynco Srls. Tra i suoi obiettivi quello di coltivare ed affinare il proprio e l’altrui senso del gusto all’interno di un sistema mondo che abbatta le barriere per potersi confrontare ed evolvere.

Giada Panella

Giada Panella svezzata in Abruzzo con vino naturale, dopo varie esperienze nel campo delle vendite fonda la Keynco Srls, spinta dalla volontà di creare una realtà economico lavorativa diversa dalla cultura dominante, con una visione umana e sostenibile della vita.
Oggi da operatrice del gusto fa della ricerca dell’equilibrio e sinestesia la sua missione quotidiana.