Filosofia e Tecnica

Nel laboratorio di The Key Cocktail intrecciamo epoche, usanze e conoscenze diverse per realizzare cocktail imbottigliati artigianali di alta qualità.

Le nostre miscele partono dalle grandi ricette del bere internazionale, affermatesi a partire dal XIX secolo, attraversano il tempo e si infondono con il sapere delle herbarie, progenitrici di antiche conoscenze e alcoliche infusioni.
Vengono poi affidate al tempo e intrecciate con la tecnica di affinamento dei migliori vini, che conferisce morbidezza e velluto alle nostre creazioni.
Ogni cocktail ha il proprio grado e modo di maturazione: pochi mesi, più mesi, in botte di rovere francese, in tino o in vetro.

Ristoranti, hotel, enoteche, locali. Chi sceglie The Key Cocktail ha un’alta cura del cliente e desidera dare un’attenzione in più e di grande qualità ai propri ospiti: un cocktail pronto da bere e di facile fruizione.

Aperitivo, da meditazione, in compagnia o da sé. Dopo una giornata di lavoro o per una cena tra amici, chi sceglie The Key Cocktail ha voglia di degustare un ottimo drink già pronto a casa propria.

Come nei migliori prodotti artigianali, i nostri cocktail, seppure stabili, portano sempre con sé minime variazioni tra produzione e produzione.

Variazioni visibili nel sigillo presente su ogni bottiglia, fatto a mano. Unico.